Scopri come perdere fino a 15 kg con il Reverse Program che ha aiutato persone in sovrappeso a dimagrire facilmente

Se sei in sovrappeso e vuoi perdere fino a 15 chili,applicando il Metodo Reverse Program,entro 3- 6 mesi riacquisterai il tuo peso forma.Ho aiutato a ritrovare la forma fisica a parecchie persone che faticano a perdere peso a migliorare lo stile di vita. Scopri come ritrovare il tuo peso forma senza diete restrittive o prodotti miracolosi mantenendo nel tempo il peso raggiunto.

Reverse Program cioè” Programma Inverso” perchè invece di partire da un punto iniziale verso una mèta “sono sovrappeso e devo dimagrire”, fa il percorso inverso,” non riesco a dimagrire con mille tipi di diete per cui ne scopro la causa per arrivare ad una soluzione definitiva”

A chi convive da tempo con una serie di problemi persistenti, come difficoltà a dimagrire, problemi intestinali, scarsa energia, problemi di umore e nervosismo, e che ha smesso di cercarne la causa per una soluzione definitiva.

Il mio progetto ha come scopo il raggiungimento del benessere ad ampio raggio, attraverso diversi fattori che influiscono su uno stile di vita che ci rende liberi da luoghi comuni e fardelli da cui pensiamo di non poterci liberare.

Con il Reverse Program invertiamo il processo della classica dieta che agisce a  breve termine, l’obiettivo invece è risolvere il problema alla radice e a lungo termine,per cui  se il nostro benessere non funziona una delle ipotesi è che lo “sconosciuto” ormone tiroideo Reverse T3  agisca da fattore bloccante per il nostro metabolismo.

Con il metodo Reverse Program l’obiettivo è il raggiungimento di un equilibrio e benessere a 360°, focalizzando l’attenzione su 5 punti fondamentali influenti sulla salute.

dott. SILVANA CRISTINO

Reverse Program per uno stile di vita libero e gratificante

Dieta e pianificazione nutrizionale

Consigli per raggiungere un senso di soddisfazione facendo una dieta salubre e con “sgarri” possibili e programmabili.

Consigli per acquisire la sazietà ai pasti,senza voglia di “aggiungere altro”

Qualità del sonno

Strategie per un risveglio  mattutino senza problemi ed energico.

Strategie per chi ha difficoltà ad addormentarsi.

Esercizio fisico

Consigli per intendere l’esercizio fisico come strumento di benessere psico fisico, e non come un”lavoro forzato”che genera stanchezza sia fisica che psicologica.

 

Relax e riposo

Strategie per acquisire la capacità di rilassarsi al momento opportuno.

Consigli per rimanere attivi ed energici durante il giorno, dal mattino alla sera.

Uso delle moderne tecnologie

Consigli per usare le moderne tecnologie al fine di migliorarne l’efficienza, e suggerimenti per non usarle solo per combattere la noia.

Metodi per imparare a  staccarsi da smartphone,computer,TV, anche per poche ore, al fine di rigenerare il grado di attenzione.

Non accettare i tuoi malesseri come inevitabili ma cerca la causa per risolverli