REVERSE PROGRAM la soluzione per combattere gli ostacoli al tuo benessere

IL REVERSE PROGRAM HA L’OBIETTIVO DI INSEGNARTI  UNO STILE DI VITA CHE TIENE SOTTO CONTROLLO  IL LIVELLO DELLO”SCONOSCIUTO” ORMONE TIROIDEO REVERSE T3 IL QUALE RALLENTA IL METABOLISMO, OSTACOLA IL DIMAGRIMENTO E RIDUCE LE ENERGIE DELL’ORGANISMO.

Alle persone che non si sentono in forma,che hanno problemi di peso e non sono soddisfatte delle soluzioni proposte loro fino ad ora,il Reverse Program fornisce un servizio specifico basato su un programma dettagliato,un supporto continuo per non essere lasciati allo sbaraglio, ma guidati in ogni momento.

 

Come intervenire? con la Dieta

che serve a equilibrare l’ormone tiroideo Reverse T3. 

A tale scopo è consigliabile la prescrizione, da parte del medico, del pannello completo di esami  per controllare preventivamente la funzione tiroidea.

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dott. SILVANA CRISTINO

Il mio progetto ha come scopo il raggiungimento del benessere a 360°, attraverso diversi fattori che influiscono su uno stile di vita che ci rende liberi da luoghi comuni e fardelli da cui pensiamo di non poterci liberare.

Con il Reverse Program invertiamo il processo della classica dieta che agisce a  breve termine, l’obiettivo invece è risolvere il problema alla radice e a lungo termine,per cui  se il nostro benessere non funziona una delle ipotesi è che lo “sconosciuto” ormone tiroideo Reverse T3  agisca da fattore bloccante per il nostro metabolismo.

Con il metodo Nutritionem 4.0, l’obiettivo è il raggiungimento di un equilibrio e benessere a 360°, focalizzando l’attenzione su 5 punti fondamentali influenti sulla salute.

#Nutritionem 4.0 per uno stile di vita libero e gratificante a 360°

Dieta e pianificazione nutrizionale

Consigli per raggiungere un senso di soddisfazione facendo una dieta salubre e con “sgarri” possibili e programmabili.

Consigli per acquisire la sazietà ai pasti,senza voglia di “aggiungere altro”

Qualità del sonno

Strategie per un risveglio  mattutino senza problemi ed energico.

Strategie per chi ha difficoltà ad addormentarsi.

Esercizio fisico

Consigli per intendere l’esercizio fisico come strumento di benessere psico fisico, e non come un”lavoro forzato”che genera stanchezza sia fisica che psicologica.

 

Relax e riposo

Strategie per acquisire la capacità di rilassarsi al momento opportuno.

Consigli per rimanere attivi ed energici durante il giorno, dal mattino alla sera.

Uso delle moderne tecnologie

Consigli per usare le moderne tecnologie al fine di migliorarne l’efficienza, e suggerimenti per non usarle solo per combattere la noia.

Metodi per imparare a  staccarsi da smartphone,computer,TV, anche per poche ore, al fine di rigenerare il grado di attenzione.

Alcuni Feedbacks

Dicono di me

Q

non accettare i tuoi malesseri come inevitabili ma cerca la causa per risolverli

sintomatologie non curate

2-2-2

ricerca del problema

APPLICAZIONE DI UN METODO SPECIFICO