Scopri come perdere fino a 15 kg con il Reverse Program che ha aiutato persone in sovrappeso a dimagrire facilmente

Se sei in sovrappeso e vuoi perdere fino a 15 chili,applicando il Metodo Reverse Program,in soli 3 mesi riacquisterai il tuo peso forma e nei successivi 4 mesi muscoli definiti e tonici.Ho aiutato a ritrovare la forma fisica a parecchie persone che,come te,avevano un problema di sovrappeso. Scopri come ritrovare il tuo peso forma in soli 90 giorni.

Reverse Program cioè” Programma Inverso” perchè invece di partire da un punto iniziale verso una mèta “sono sovrappeso e devo dimagrire”, fa il percorso inverso,” non riesco a dimagrire con mille tipi di diete per cui ne scopro la causa per arrivare ad una soluzione definitiva”

A tutti coloro che convivono da tempo con una serie di problemi persistenti, come difficoltà a dimagrire,problemi intestinali,scarsa energia,problemi di umore e nervosismo,e che hanno smesso di cercare la causa a questi problemi oppure si accontentano di alleviare con un farmaco il primo sintomo visibile in breve tempo e per poco tempo.

 

Come si mette in pratica?

con la Dieta Inversa che ti insegna uno stile di vita  per evitare una elevata produzione dell’ormone tiroideo Reverse T3,che rallenta il metabolismo,ostacola il dimagrimento e riduce le energie dell’organismo.

 

 

 

 

Il mio progetto ha come scopo il raggiungimento del benessere a 360°, attraverso diversi fattori che influiscono su uno stile di vita che ci rende liberi da luoghi comuni e fardelli da cui pensiamo di non poterci liberare.

Con il Reverse Program invertiamo il processo della classica dieta che agisce a  breve termine, l’obiettivo invece è risolvere il problema alla radice e a lungo termine,per cui  se il nostro benessere non funziona una delle ipotesi è che lo “sconosciuto” ormone tiroideo Reverse T3  agisca da fattore bloccante per il nostro metabolismo.

Con il metodo Reverse Program e Dieta Inversa specifica l’obiettivo è il raggiungimento di un equilibrio e benessere a 360°, focalizzando l’attenzione su 5 punti fondamentali influenti sulla salute.

dott. SILVANA CRISTINO

Reverse Program per uno stile di vita libero e gratificante a 360°

Dieta e pianificazione nutrizionale

Consigli per raggiungere un senso di soddisfazione facendo una dieta salubre e con “sgarri” possibili e programmabili.

Consigli per acquisire la sazietà ai pasti,senza voglia di “aggiungere altro”

Qualità del sonno

Strategie per un risveglio  mattutino senza problemi ed energico.

Strategie per chi ha difficoltà ad addormentarsi.

Esercizio fisico

Consigli per intendere l’esercizio fisico come strumento di benessere psico fisico, e non come un”lavoro forzato”che genera stanchezza sia fisica che psicologica.

 

Relax e riposo

Strategie per acquisire la capacità di rilassarsi al momento opportuno.

Consigli per rimanere attivi ed energici durante il giorno, dal mattino alla sera.

Uso delle moderne tecnologie

Consigli per usare le moderne tecnologie al fine di migliorarne l’efficienza, e suggerimenti per non usarle solo per combattere la noia.

Metodi per imparare a  staccarsi da smartphone,computer,TV, anche per poche ore, al fine di rigenerare il grado di attenzione.

Alcuni Feedbacks

Dicono di me

Q

non accettare i tuoi malesseri come inevitabili ma cerca la causa per risolverli

sintomatologie non curate

2-2-2

ricerca del problema

APPLICAZIONE DI UN METODO SPECIFICO